Journal article
Calvano, Gabriella (2020). La formazione dei docenti all’Agenda 2030 per la “nuova” Educazione Civica. Il punto di vista dei docenti neoassunti della Provincia di Bari. Annali online della Didattica e della Formazione Docente, 12(20), 247-268.
Citation
Calvano, Gabriella (2020). La formazione dei docenti all’Agenda 2030 per la “nuova” Educazione Civica. Il punto di vista dei docenti neoassunti della Provincia di Bari. Annali online della Didattica e della Formazione Docente, 12(20), 247-268.
Title
La formazione dei docenti all’Agenda 2030 per la “nuova” Educazione Civica. Il punto di vista dei docenti neoassunti della Provincia di Bari
Author 1
Journal
Volume
12
Issue
20
Pages
247-268
Publication year
Primary subject
Language
Link
http://annali.unife.it/adfd/article/view/2293/2118
DOI
10.15160/2038-1034/2293
Permalink
https://w3id.org/digestgel/1653893509-32378
Would you like to modify this record?
If you already have an account on GEL