Journal article

Calvano, Gabriella (2020). La formazione dei docenti all’Agenda 2030 per la “nuova” Educazione Civica. Il punto di vista dei docenti neoassunti della Provincia di Bari. Annali online della Didattica e della Formazione Docente, 12(20), 247-268.

Citation

Calvano, Gabriella (2020). La formazione dei docenti all’Agenda 2030 per la “nuova” Educazione Civica. Il punto di vista dei docenti neoassunti della Provincia di Bari. Annali online della Didattica e della Formazione Docente, 12(20), 247-268.

Title

La formazione dei docenti all’Agenda 2030 per la “nuova” Educazione Civica. Il punto di vista dei docenti neoassunti della Provincia di Bari

Author 1

Calvano, Gabriella

Journal

Annali online della Didattica e della Formazione Docente

Volume

12

Issue

20

Pages

247-268

Publication year

2020

Primary subject

Teacher education & training of trainers

Language

Italian

Link

http://annali.unife.it/adfd/article/view/2293/2118

DOI

10.15160/2038-1034/2293

Permalink

https://w3id.org/digestgel/1653893509-32378

Would you like to modify this record?

If you already have an account on GEL