Journal article

Iori, Marco (2024). L’educazione alla cittadinanza attiva e globale nei documenti europei: quale spazio per l’etica? Analisi critica dei dati di una ricerca CGT. PEDAGOGIA OGGI, 22, 326-332

Citation

Iori, Marco (2024). L’educazione alla cittadinanza attiva e globale nei documenti europei: quale spazio per l’etica? Analisi critica dei dati di una ricerca CGT. PEDAGOGIA OGGI, 22, 326-332

Title

L’educazione alla cittadinanza attiva e globale nei documenti europei: quale spazio per l’etica? Analisi critica dei dati di una ricerca CGT

Author 1

Iori, Marco

Journal

PEDAGOGIA OGGI

Volume

22

Pages

326-332

Publication year

2024

Primary subject

theoretical

Language

italian

Link

https://ojs.pensamultimedia.it/index.php/siped/article/view/7420

DOI

10.7346/po-022024-41

Permalink

https://w3id.org/digestgel/1764769323-278097

Would you like to modify this record?

If you already have an account on GEL